Visualizzazioni totali

lunedì 28 febbraio 2011

INTERVISTA A ER BUFALO

Incontriamo a Roma, in un bar dell'Eur, uno degli interpreti della commedia "La banda della Magliana...dalla A alla S" in scena al Teatro Anfitrione dal 5 al 15 Maggio 2011
 
COGNOME E NOME?
Giacomozzi Marco

NELLA "BANDA DELLA MAGLIANA...dalla A alla S" interpreti? 
Er Bufalo.

PERCHE' BUFALO?
Fatte l'affari tua.

martedì 22 febbraio 2011

INTERVISTA A SCROCCHIAZEPPI

Gabriele Carbotti attore, autore e regista teatrale. Come nasce la tua passione per il teatro? 
Direi che è innata... mi ha sempre affascinato il "live", più che il cinema... mia madre mi portava già da piccolissimo a vedere spettacoli, su mia richiesta tra l'altro... e così ho sviluppato un forte amore per il palcoscenico... calcolando che il primo spettacolo l'ho fatto a 13 anni... e a 14 ho messo in scena il mio primo testo, un corto che è stato anche premiato... insomma, come nasce? E' nata insieme a me questa passione.  

martedì 15 febbraio 2011

"LA BANDA INTORNO AD UN TAVOLO"


Ogni promessa è debito. 

Ci eravamo impegnati a tenervi aggiornati sulle tappe d questo lungo viaggio che ci porterà allo spettacolo che andrà in scena al Teatro Anfitrione dal 5 Maggio...ed eccoci qui.
Queste sono alcune delle foto scattate durante la prima lettura della "Banda della Magliana...dalla A alla S". I protagonisti di questa commedia criminale sono tutti qui.




mercoledì 9 febbraio 2011

INTERVISTA A LIBANESE

D: Chi è Valerio D’Alessandro?

R: Un devoto della Sutra del Loto, padre di Alessandro…. e poi faccio l’attore.

D: Parlaci del tuo primo incontro con la recitazione.


R: Il mio primo incontro con la recitazione l’ho avuto a quindici anni quando scrivevo e disegnavo i miei fumetti. Studiavo cinema alla scuola Cinetv per fare animazione, ma ho avuto l’illuminazione di voler interpretare quello che scrivevo, passando così dal fare l’operatore al desiderio di voler stare davanti alla macchina da presa. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine, una passione, un amore che va avanti da quindici anni e che cresce sempre di più.